Ogni istante ha la sua colonna sonora
Daniele Pavignano Wedding Songs è una brillante e dinamica realtà specializzata nell’ intrattenimento del vostro matrimonio o evento.
Siamo in grado di offrirvi numerose band e servizi ad hoc dai prezzi concorrenziali e per la maggioranza delle nostre proposte tutto suonato dal vivo! La nostra è musica vera, di alta qualità, con musicisti e artisti professionisti in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità, costruendo un’ offerta su misura.
Siamo definiti ”Music Planner”, ovvero consulenti specifici per l’ambito musicale, in grado di indirizzarvi verso la proposta più adatta alle vostre esigenze, collaboriamo con molti Wedding Planner, agenzie specializzate e organizzazioni specifiche per eventi e matrimoni, mettendo la nostra esperienza anche a loro disposizione.
La nostra migliore proposta, in esclusiva assoluta è la Piper Pop Band, l’unica band in grado di accompagnare ogni momento della vostra festa, dalla cerimonia al dopo torta con formazioni piccole dal rapporto qualità prezzo strepitoso a partire da un duo sino ad un quintetto! Ma abbiamo molte altre possibilità personalizzabili su misura!
La nostra mission è quella di semplificare il mercato portando qualità e professionalità in ogni ambiente musicale.
Ci piace riassumere le nostre proposte in 3 semplici sezioni:
- Band
- Dj
- Musicisti classici

Daniele
Fondatore e manager dell’organizzazione, si occupa della gestione dei preventivi, rapporto con i clienti, sopralluoghi e pratiche amministrative.
Email: info@danielepavignano.com

Federica
Cantante e fondatrice della piper pop band, si occupa della gestione del repertorio per tutte le formazioni piper pop band e i relativi sposi.

Enrico
Pianista della piper pop band fin dalle sue origini, si occupa della gestione del repertorio per tutte le cerimonie classiche.

Gianluca
Responsabile di tutta la sezione dj, si occupa della gestione del repertorio e contatto tra dj e sposi.

Daniele
Chitarrista jazz e responsabile del team jazz con consigli e gestione del repertorio, coordinamento.