Davide, classe 1981, professione cantante, e docente di canto.
Dal 2001 entra nel mondo della musica senza mai uscirne, affrontando repertori e situazioni musicali sempre differenti, sia di inediti che di cover o rifacimenti.
La sua duttilità tecnica e musicale, in costante e progressivo aggiornamento, lo porta a spaziare dal mondo dell’Operetta Buffa, a quello del Progressive Rock/Metal, passando attraverso il Musical, il Pop, la musica da Camera, la Dance, il Soul, la musica Acappella ed il cantautorato, collaborando in questi 17 anni di attività con molti tra i più validi ed affermati musicisti a livello Piemontese ed Italiani, ed esibendosi in audience dai 10 (di numero) ai 10.000 spettatori, sempre con la stessa grinta, voglia ed entusiasmo.
Al momento è il cantante della band rock italiana “OzOra” (Rockshots Records), del gruppo barocco “Ensamble Mappamundi”, del trio Jazz “DEM”, e direttore del coro dei “Cantori Circolari”.
Oltre al lato artistico, è sempre fervente il lato didattico e di ricerca vocale, che lo portano ad essere tra i docenti più ricercati per la propria metodologia ed elasticità didattica.