Domande frequenti
Cosa include il pack matrimonio?
Dipende dal tipo di soluzione scelta, disponiamo di molte band e formazioni. Ci sono, servizi aggiuntivi extra e la possibilità di incontrarci nel nostro studio.
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Il prima possibile, per poter definire tutto al meglio; inoltre, nonostante ogni band disponga di 3 sostituti, prima fissiamo la data e prima potrete scegliere gli elementi.
Quanti musicisti può avere una formazione?
Solista, piccola (2-3 musicisti), media (4-6 musicisti), grande (più di 6 musicisti)
Qual'è il vostro repertorio?
Repertorio immenso, adattabile secondo le varie necessità. Latino, italiano, jazz, bossanova, samba, brasiliano, rock, pop, reggae, internazionale, revival, disco, dance, funk, r&b, soul.
Vi è alcun problema se chiedo dei brani non inseriti nel repertorio?
Assolutamente no, anzi proponendo nuovi brani valorizzerete la qualità dei musicisti che suonano dal vivo, e la festa sarà ancor più viva quando la band suonerà i vostri desideri.
Quanti anni di esperienza avete in questo campo?
Da anni presenti sul territorio, con qualità in costante miglioramento e crescita, il cliente per noi non è solo un numero ma molto di più.
Disponete di strumentazione vostra?
Sì, disponiamo di tutta la strumentazione necessaria.
Avete bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
No, pensiamo noi a tutto.
Avete la possibilità di effettuare delle trasferte?
Sì, tendenzialmente nord-centro Italia, Svizzera, Francia.
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Assolutamente no.
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
No, preferiamo concentrare la nostra professionalità su un lavoro al giorno.
Quanto tempo dura l’esibizione?
Dipende dal tipo di richiesta, dal solo aperitivo al matrimonio completo di circa 8 ore.
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l’esibizione?
Una settimana o anche il giorno stesso, normalmente il termine per organizzare tutto al meglio è al massimo un mese prima della data.
Realizzi esibizioni all’aperto?
Certamente.
Che altri tipi di servizio offrite?
Animazione bambini, trucca-bimbi, Caricaturista, Lanterne luminose, Mago, Baby sitter, Affitto gonfiabili, pedane, luci e impianti audio, consulenza in genere.
La tariffa si basa sulle ore lavorate o sul tipo di evento?
La tariffa si basa sull'evento.
Se fosse necessario, sareste disponibili a lavorare delle ore extra?
Sì, non ci sarebbe alcun problema.
Come funziona il pagamento per le ore extra?
Con un bonus da stabilire se e quando si supera l’orario definito sul contratto.
Come si effettua il pagamento?
Contanti, bonifico, assegno.