Un’ottima alternativa alla band
Negli ultimi anni il dj è diventato, sempre più, la figura di riferimento nel panorama dell’intrattenimento e sono tantissime le coppie che scelgono questa opzione per sonorizzare il proprio matrimonio sostituendo diverse figure ormai obsolete come il piano-bar.
Perchè affidarsi ad un DJ?
Prima di tutto perché non è ingombrante, il dj tiene poco spazio!
La consolle è di piccole dimensioni proprio per ovviare ad eventuali problemi di spazio e permette al dj di spostarsi velocemente da una locazione all’altra.
Un altro punto a favore di questa scelta, sta nel fatto che il dj può garantire più ore continuative di musica senza bisogno di pause e spaziando tra generi completamente diversi tra loro.
Quest’ultima caratteristica, ovviamente molto importante, rende la figura del dj un vero e proprio “selezionatore” al vostro servizio.
Infatti con lui potrete pianificare brani particolari per momenti specifici (ad esempio per il vostro primo ballo o per il ballo dei vostri genitori) generi musicali che vorrete sentire (o che NON vorrete sentire) o i brani che non potranno assolutamente mancare.
Una considerazione è d’obbligo: con le tecnologie attuali, chiunque può approcciarsi a questo mondo e pensare, da un giorno all’altro, di essere un dj!
Ultimamente è facile imbattersi in personaggi che si propongono per questo ruolo pensando che, anche con poca esperienza (e spesso con pochissima pratica) si possa far divertire un pubblico eterogeneo, semplicemente “mettendo su della musica”.
I nostri dj hanno anni di esperienza alle spalle, maturata con tanta pratica e affinamento nella selezione della musica proposta e, cosa molto importante, sono veri appassionati del loro lavoro e la loro esperienza è garanzia di una festa ben gestita e divertente.