Zander

http://www.danielepavignano.it/sites/default/files/styles/slide_home/public/default_images/daniele-pavignano-matrimonio-dj.jpg?itok=PlA1kzp5

Nato nel 1982 Zander è un dj poliedrico a cui piace spaziare tra svariati generi musicali, dal Revival al Ballo di Gruppo dall'RnB al Funky, dall'house al tormentone.
Inizia nel 2009 a selezionare musica nel suo paese e collaborare con diverse pro loco. Dal 2013 al 2017 è chiamato ad intrattenere un pubblico internazionale al Plata Cafe di Gressoney St. Jean e al Castore Lounge & Bar di Gressoney La Trinitè dove affina la sua tecnica e amplia la sua selezione musicale. Da questo momento in avanti la sua esperienza è sempre aumentata annoverando, tra le sue svariate serate, presenze in numerosi locali del Piemonte e della Valle d’Aosta dove propone generi diversi a seconda del contesto.
Tra gli eventi più importanti ai quali ha partecipato c’è il TGCup all’Autodromo di Modena, è stato dj ufficiale della WalserTrail (un importante gara podistica valdostana) e da tre anni viene chiamato ad intrattenere le notti del carnevale d’Ivrea. Inoltre, negli ultimi anni, ha curato la selezione musicale di matrimoni e feste private in ville, castelli ed altre location in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia.

Strumentazione: Consolle Pioneer 350 (dimensioni 77x42cm) e pc (dimensione40x30cm)

Video Correlati

  • Embedded thumbnail for Zander

Galleria Fotografica