Organo

http://www.danielepavignano.it/sites/default/files/styles/slide_home/public/church-organ-393921_1920_1_0.jpg?itok=5YaWdjoE

Per esigenze particolari in cui viene richiesto di suonare l’organo classico già presente nella chiesa prescelta, e non una tastiera con i suoni di organo digitale, un organista professionista è la figura adatta a questo scopo…

Abbinare una voce solista, anche lirica, ad un organo classico è spesso un completamento musicale capace di creare una sonorità completa e suggestiva…

Il duo flauto e pianoforte (organo) è nato tra le aule del Conservatorio “G. Verdi” di Torino e da allora si esibisce in diversi concerti di musica da camera.
La formazione è allargabile a trio con voce lirica o con violino secondo le esigenze.

Il duo sfoggia un repertorio ampio:

Il duo composto da pianoforte e violino è una grande formazione, versatile e delicata: il potente sostegno armonico dell’organo o pianoforte si fonde agli emozionanti vibrati del violino.

L'abbinamento di un violino all'organo permette di ampliare la resa sonora e il tipo di repertorio eseguibile per la vostra cerimonia rendendola raffinata e di classe.
Unendo la maestosità della voce lirica si ottiene in un trio molto particolare, un connubio completo ed efficace!

Un trio di classe che connubia la dolcezza del flauto alla particolarità del violino al maestoso organo.
L'abbinamento di un violino al flauto insieme all'organo permette di ampliare la resa sonora e cambiando il solista in funzione del pezzo.