Sergio

Ha suonato e collaborato con Fabrizio Bosso, Dusko Goykovich, Gianni Basso, Scott Hamilton, Denise King, Tony Match, Enrico Rava, Gianluca Petrella, Emanuele Cisi, Flavio Boltro, Carlo Atti, Furio Di Castri, Enzo Zirilli, Riccardo Fioravanti, Luciano Milanese, Ares Tavolazzi, Peter Giron, Sandro Gibellini, Alessandro Minetto, Mauro Battisti, Aldo Zunino, Adam Pache, Humberto Amesquita, Mattia Barbieri, Gilson Silveira, e molti altri.

Undefined

Daniele

Chitarrista jazz e responsabile del team jazz con consigli e gestione del repertorio, coordinamento.

Italiano

QUARTETTO manouche con voce

Formazione ideale per gli amanti ed appassionati dello stile “manouche” più tradizionale ma anche di chi desidera godersi le immortali melodie delle canzoni “Made in Broadway” della prima metà 1900, interpretate dalle nostre cantanti: presenza, voci accattivanti ed eleganza sono la ricetta di una proposta sempre vincente.

Italiano

QUARTETTO manouche con violino

Il violino è sicuramente lo strumento privilegiato in abbinamento al trio “manouche”, come insegnano le grandi registrazioni del chitarrista Django Reinhardt ed il violinista Stephan Grappelli. Il repertorio comprende il vastissimo numero di brani gitani degli anni 30-40 e 50 oltre che i classici dell’era swing e bebop. Il risultato è un suono più aggressivo ed incisivo rispetto all’abbinamento con il clarinetto.

Italiano

QUARTETTO Manouche con clarinetto

Formazione ideale per far immergere i vostri ospiti nell’atmosfera tipica degli anni 20’ e ’30 in perfetto stile Grande Gatsby. Il clarinetto, tra gli strumenti più versatili, si amalgama perfettamente con il trio classico in stile “manouche”, secondo i canoni dettati dal genio di Django Reinhadt, per un connubio tra i più chic presenti nelle nostre proposte. Il repertorio comprende il vastissimo numero di brani gitani degli anni 30-40 e 50 oltre che i classici dell’era swing e bebop.

Italiano

TRIO MANOUCHE

il trio classico in stile “manouche” formato da due chitarre e contrabbasso, secondo i canoni dettati dal genio di Django Reinhadt. Il repertorio comprende il vastissimo numero di brani gitani degli anni 30-40 e 50 oltre che i classici dell’era swing e bebop.

Italiano

QUINTETTO con Organo hammond, batteria, voce, chitarra e tromba

La “full” band per eccellenza, capace di proporre praticamente ogni tipologia di repertorio della musica americana, grazie alle differenze timbriche offerte dagli strumenti come l’organo, la chitarra e la tromba. Grazie alla presenza della voce potrete ritrovarvi in mezzo alla church e gospel music più energica, sentire battere il piede al ritmo dello swing sfrenato, rilassarvi con una bossa nova o ballare ascoltando la più elettrizzante funky music.

Italiano

QUARTETTO Pianoforte, contrabbasso, batteria e chitarra

Il sax si annovera senza alcun dubbio tra gli strumenti re del Jazz ed in questa formazione si trova in abbinamento ad altri due strumenti "principi del jazz": la chitarra per offrire oltre che il repertorio “classico” della tradizione del jazz e del blues anche una proposta più “contaminata” da atmosfere jazz-pop e jazz-rock ed il pianoforte a chiudere il repertorio e l'offerta rendendola in assoluto la formazione forse più versatile possibile.

Italiano

Pagine