Come operiamo

http://www.danielepavignano.it/sites/default/files/styles/slide_home/public/daniele-pavignano-matrimonio-dj_2.jpg?itok=FcCudwKP

Esperienza e Passione

I nostri dj hanno anni di esperienza alle spalle, maturata con tanta pratica e affinamento nella selezione della musica proposta e, cosa molto importante, sono veri appassionati del loro lavoro e la loro esperienza è garanzia di una festa ben gestita e divertente.

Cerimonia

Una soluzione pratica e veloce per “dare voce” ai celebranti e per accompagnare musicalmente la sposa all’altare è l’utilizzo del dj.
Questa opzione viene spesso scelta da chi decide di sposarsi direttamente alla location.
Prima della cerimonia, il dj posizionerà l’impianto audio, collegherà il microfono (che potrà essere tradizionale o wireless a vostra scelta) e preparerà le canzoni richieste.

Cerimonia ...ma senza fili!
Se vi sposate in un bellissimo giardino fiorito o su una torre settecentesca e non volete rinunciare al microfono per i vostri discorsi e per il celebrante, il problema potrebbe essere la mancanza di corrente elettrica.
Noi disponiamo di diffusori audio a batteria che consentono l’utilizzo in qualsiasi luogo voi scegliate!

Aperitivo

Con i nostri dj’s diamo molta importanza al momento dell’ aperitivo perché sappiamo che sarà in questo istante che gli invitati inizieranno a ritrovarsi o conoscersi ed a socializzare tra loro, creando quella che diventerà l’armonia della festa.
La selezione musicale che normalmente consigliamo e che solitamente viene più gradita è un ricercato mix di classici intramontabili, rivisti in chiave chill out, nujazz e nubossa, ma proponiamo anche aperitivi a tema caratterizzati da un unico o pochi generi musicali.
Siamo quindi in gradi di proporvi “entrèe musicali” di sola musica italiana, solo rock o sola musica anni ’80 ’90, sempre mantenendo il mood (e i volumi!) consoni al momento.

Pasto - Banchetto e Intermezzi Dj

Durante il banchetto proponiamo diverse alternative con l’utilizzo del dj:

Opzione 1
Sfruttando la filodiffusione della location, per tutta la durata del ricevimento, playlist musicale confezionata apposta per voi e creata, anche, con i vostri consigli.

Opzione 2
Se la filodiffusione non basta e si richiede più “potenza sonora” vi proponiamo l’aggiunta di uno dei nostri impianti audio.
Questa soluzione viene particolarmente richiesta dalle coppie che apprezzano il loro ingresso in sala accompagnato da un sound importante, o da chi sceglie di coinvolgere gli invitati (ad esempio con il primo ballo degli sposi o dei genitori) direttamente in sala appena finito il pasto.

Opzione 3
Quest’ultima proposta è per chi desidera un matrimonio più movimentato (ad esempio con momenti musicali tra una portata e l’altra) o semplicemente per chi apprezza che il dj continui a selezionare musica anche durante il ricevimento, il tutto diffuso da uno dei nostri impianti audio.

Taglio della torta

Anche il taglio della torta, uno dei momenti più romantici, può essere gestito dal dj che al momento prestabilito suonerà il brano da voi scelto e a seguire comincerà la selezione musicale per la festa.
E se il taglio della torta avverrà in una posizione staccata da dove si svolgerà poi il party? Non c’è problema: leggete in alto “Cerimonia...ma senza fili”

Party dopo torta

Siamo arrivati al momento della festa e qui, scegliendo il dj, avrete innumerevoli possibilità di scelta di musica con la quale far divertire ospiti e parenti.
Potrete pianificare insieme a lui la musica più adatta e richiedergli brani particolari per momenti specifici (ad esempio per il vostro primo ballo o per il ballo dei vostri genitori) generi musicali che vorrete sentire (o che NON vorrete sentire) o i brani che non potranno assolutamente mancare.
Tutti i nostri dj hanno comunque una grande esperienza in materia, quindi non sentitevi obbligati a pianificare la scaletta nei minimi dettagli anzi, lasciandogli spazio gli permetterete di creare il “mood” musicale più appropriato.
Informatevi inoltre sulla possibilità di “extra time” oltre all’orario concordato per continuare la festa fino a tardi!